fbpx
Tecarterapia costi
Tecarterapia costi

Tecarterapia costi a Roma

Tecarterapia costi ? Negli ultimi anni questa terapia è diventata molto famosa e prima di toccare il tasto prezzo è meglio introdurre qualche informazione in più, come che cosa sia e quale sia la sua funzione.

Ovviamente è un trattamento fisioterapico che intende stimolare l’azione antinfiammatoria dei tessuti del nostro corpo, questa terapia è chiamata anche TECAR.

Che cos’è la tecarterapia? 

E’ detto anche trasferimento energetico capacitivo e resistivo, è una terapia molto moderna che negli ultimi anni è diventata molto importante ed efficace.

Si basa sulla stimolazione delle cariche ioniche presenti nei nostri tessuti muscolari.

E’ un aumento della temperatura attiva nel nostro organismo provoca una reazione di ripristino di un numero considerevole di danni a livello muscolare ed articolare.

Tecarterapia: Benefici?

Con questo trattamento vi è un maggiore afflusso di sangue e aumento della temperatura che aiuta il processo rigenerativo naturale che comporta una riparazione cellulare.

Questa terapia si basa sul consumo di calore.

La tecarterapia rappresenta un trattamento sicuro e adatto a tutti visto che non presenta particolari controindicazioni, è invece sconsigliato alle donne in gravidanza e a chi porta pacemaker.

Tecarterapia costi a Roma?

Per quanto riguarda la tercarterapia costi a Roma possono essere molto vari e dipende soprattutto dalla quantità di sedute che il paziente deve fare.

E per questo che ti consigliamo di contattarci per avere più approfondimenti al riguardo e maggiori informazioni sui costi.

Sentire il parere di un professionista è sempre un bene perché ci permette di capire al meglio come si svolgerà la seduta e come agirà la terapia sul nostro corpo.

E’ importante rivolgersi a degli esperti per questi tipi di terapie e per questo che ti suggeriamo di scegliere  Sofis che è il miglior studio fisioterapia e inoltre è un centro fisioterapia roma convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale – SSN.