Laserterapia MLS – E’ una terapia nata da una ricerca scientifica di ASAlaser per superare i limiti sia di efficacia che di sicurezza di quella della laserterapia tradizionale.
E’ un metodo di cura che impiega una tecnica terapeutica che utilizza effetti dell’energia generata dai raggi laser ed è utile perché aiuta i tessuti.
Questa modalità è sostenuta dal’energia elettromagnetica per raggiungere effetti terapeutici efficaci e deve essere effettuata da un centro fisioterapista abilitato.
Tale metodologia trasferisce, con efficienza, energia luminosa alle strutture anatomiche della terapia, e successivamente l’ energia viene distribuita omogeneamente e se determina un target, vi è un impulso:
MLS (Multiwave Locked System) si basa sull’emissione di due elementi TTL (low level laser therapy) e Hig power.
Tale terapia porta degli effetti fotomeccanici indiretti che agevolano la riparazione dei danni dei tessuti, stimola cosi le reazioni biochimiche e la vasodilatazione.
I risultati, uniti ad un’azione analgesica, sono un trattamento da seguire, che porta alla riduzione della sintomatologia dolorosa.
La Laserterapia MLS® è indicata per:
È inoltre ideale anche per la cura di distorsioni, strappi, esiti di traumi, tendiniti, fasciti plantari, cervico-brachialgie, dolori cranio-facciali, dolori di spalla, borsiti, lombalgie, artriti, dolori articolari, edemi, ematomi, piaghe, ulcere.
Il nostro centro fisioterapico gode di un personale qualificato per questo tipo di trattamento inoltre siamo un centro di fisioterapia convenzionato con il sistema sanitario nazionale.
Quindi, se hai bisogno di questo tipo di trattamento a Roma, contattaci per avere maggiori informazioni.