fbpx
Novità 2022: Medicina Estetica al Centro Sofis. Centro d’Elezione per: RADIOFREQUENZA VISO e RADIOFREQUENZA CORPO

Trattamenti personalizzati contro gli inestetismi legati a perdita di tono muscolare o a disidratazione patalogica dei tessuti.

Contro le rughe, la cellulite e le adiposità localizzante.

 

 

Le onde elettromagnetiche prodotte, agiscono molto bene sulla circolazione sia sanguigna che linfatica, sia in superficie sulle proteine del collagene, che in profondità, sui tessuti più resistenti, ottenendo un effetto antiaging, con il rimodellamento cutaneo, una sorta di lifting istantaneo(viso), e negli strati più interni creeranno tono muscolare e saranno di aiuto nel contrastare  il ristagno di liquidi e gli accumuli adiposi, come ad esempio a livello delle gambe.

Molto utile anche in fisioterapia.

 

 

Grazie al preciso impatto sul sistema circolatorio, consente di trattare tutte le patologie osteo -articolari e muscolo- tendinee, eliminando il dolore, le rigidità, contrastando le contratture muscolari, dovute a problematiche bio-meccaniche, post-traumatiche o posturali/laborative. Senza dimenticare la componente infiammatoria, che spesso precede o accompagna, un  dolore ad un ginocchio, o alla colonna vertebrale. Ha, ovviamente, un ottimo risultato sugli edemi, generando vasodilatazione ed aumentando la tensione dell’ossigeno. In una parola parliamo di FISIOESTETICA: particolare branca della fisioterapia, che attraverso l’utilizzo di apparecchiature elettromedicali, ha l’obiettivo di trattare e curare le patologie, alla base di inestetismi. La fisioestetica non è altro che l’associazione della fisioterapia con la medicina estetica ed ha lo scopo di riportare il nostro corpo alla naturale bellezza, migliorando le funzionalità biologiche, tramite un percorso di stimolazione della normale fisiologia e correzione di eventuali patologie.