Centro di fisioterapia convenzionato a Roma, non è altro che uno centro fisioterapico in grado di brindare al paziente delle prestazioni, nel nostro caso terapie fisioterapiche, con un costo simile a quello di un ospedale pubblico.
Aderendo al SSN (Servizio sanitario nazionale) si va incontro al paziente, in che modo? Rendendo i prezzi più agevoli per alcuni tipi di terapie.
I pazienti che possono avvalersi della convenzione SSN, vale a dire dell’aiuto statale, sono quelli che hanno bisogno di terapie fisioterapiche.
Le terapie con convenzione SSN più richieste dai pazienti a Roma, solitamente, sono quelle che impiegano macchinari e hanno una durata che non va oltre la mezz’ora , come per esempio:
Le rieducazioni motorie, che abbiamo appena elencato, sono esercizi motori che hanno lo scopo di facilitare il movimento dei muscoli. Le successive terapie, che però sono strumentali, hanno l’obbiettivo di concentrarsi su un determinato punto, per esempio:
Sofis è un centro di fisioterapia Convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale – SSN a Roma Eur e nella sua struttura troviamo validi professionisti con esperienza in vari campi: ortopedico, neurologico e reumatologico e sono in grado di mettere a proprio agio i pazienti e seguirli in ogni seduta. Per avere maggiori informazioni contattaci!